Ultrasuoni

Mya

Mya è una apparecchiatura unica sul mercato grazie all’esclusivo brevetto Cesare Quaranta che prevede l’emissione contemporanea di elettrostimolazione e ultrasuono dallo stesso supporto. Mya® garantisce risultati immediati e duraturi contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate.

L’effetto dell’ultrasuono ad alta frequenza

L’ultrasuono indebolisce la struttura del tessuto cellulitico provocando la formazione e la successiva rottura di micro-bolle nel tessuto adiposo. Tale effetto disgrega gli adipociti e libera tossine, acidi grassi e liquidi in essi trattenuto.

L’elettrostimolazione

L’elettrostimolazione aiuta a riattivare la circolazione venosa e linfatica, a tonificare e rassodare i tessuti, favorendo nel contempo l’effetto drenante sul ristagno dei liquidi, rallentando così il processo di formazione delle placche cellulitiche.

Protocolli personalizzati



Sono ben 11 le metodiche tra le quali muoversi per scegliere il trattamento ideale per lo snellimento della cellulite, il drenaggio, la lipolisi, il rassodamento, la tonificazione tessutale e/o muscolare.

Mya® permette di effettuare un test bio impedenziomentrico del cliente e stabilire protocolli personalizzati per ciascun cliente grazie ad un software sofisticato ma facile nell’interfaccia verso l’operatore.