Benvenuti nella zona relax di Divina

Un ambiente rilassante fatto da lettini di acqua, idromassaggio e cielo stellato.

SCEGLI IL MASSAGGIO PIU’ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

Immergiti tra i profumi e i colori. Ritrova il benessere del tuo corpo e della tua mente attraverso un massaggio con oli aromatici caldi che rilassa, allontana lo stress e ricarica di energia.

Il massaggio amazzonico è un massaggio che trae le sue origini dalle antiche arti magiche delle immense foreste amazzoniche. I suoi movimenti ad onda e  le stimolazioni dei punti individuati permettono di raggiungere un maturato senso di rilassamento interiore, rinnovata consapevolezza e razionalità mentale, la totale scomparsa delle tensioni psicofisiche oltreché una chiara sensazione di benessere.

Eseguito con l’utilizzo di specifici oli naturali, riunisce sapienza occidentale e manualità orientale, con un programma globale finalizzato al raggiungimento dell’equilibrio interiore. Il suo scopo principale è il riequilibrio dei soggetti trattati a livello energetico, attraverso un’azione diretta sulla carica elettromagnetica individuale per riportare in sintonia le forze Yin e Yang.

E’ una tecnica di massaggio olistico che prevede un tocco molto leggero dell’operatore sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale, alla ricerca di un “contatto” con il ritmo cranio-sacrale che andrà assecondato e stimolato.  Il massaggio è in grado di apportare benefici a tutti i livelli: da semplice trattamento anti-stress, esso può essere in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione.

Un rituale di benessere assoluto:

  • Favorisce il riequilibrio generale e il riequilibrio posturale
  • Ristabilisce la circolazione energetica
  • Dona immediata sensazione di benessere
  • Adattabilità ai diversi metodi di trattamento, sia con prodotti che con apparecchiature
  • Energizzazione dell’epidermide, aumentandone l’elasticità e il tono cutaneo
  • Possibilità di applicazione anche parziale del metodo, in funzione delle esigenze, senza diminuirne l’efficacia
  • Tratti del viso rilassati, con miglioramento della luminosità, del colorito e delle rughe causate da stress e stanchezza
  • Aumento della ricettività cutanea, con miglioramento dell’efficacia dei trattamenti.