L’ossigeno è la nostra fonte di vita, senza di esso il nostro corpo non potrebbe sopravvivere.

Ma oltre alla sua funzione vitale, si è scoperto che l’ossigeno ha anche un ruolo importante nella lotta all’invecchiamento della pelle e nella cura di patologie cutanee come la psoriasi.

Insomma, è proprio vero il consiglio che ci invita a tenere sempre la pelle pulita per garantire la sua traspirazione per mantenerla giovane e sana. L’ossigeno infatti, somministrato puro e concentrato, ha l’abilità di attenuare le rughe e rallentarne la comparsa, quindi anche una funzione preventiva.

L’ossigeno limita l’invecchiamento della pelle perché abbatte alcuni effetti che gli ultravioletti hanno sulle cellule e sui tessuti, rallentando l’azione delle metallo proteinasi e del fattore di crescita vascolare endoteliale, coinvolti nell’infiammazione e nella proliferazione delle cellule tumorali. Abbiamo recentemente individuato anche il ruolo dell’ipossia, cioè la mancanza dell’ossigeno, nello sviluppo della psoriasi. Ciò significa che l’ossigeno inibisce i geni infiammatori coinvolti nel processo psoriasico. Ora l’obiettivo è puntare a bloccare il processo di ipossia per poter fornire ai pazienti cure alternative agli immunosoppressori.

Noi di divina abbiamo scelto i trattamenti Image.

IMMAGINA CHE LA TUA PELLE RIFIORISCA, RINGIOVANISCA GRAZIE A UN PROCESSO DELICATO MA TONIFICANTE. MEDIANTE L’IMPIEGO DI OSSIGENO, CELLULE STAMINALI DI ORIGINE VEGETALE, PEPTIDI ED ELEMENTI VEGETALI ENZIMATICI CONCENTRATI, O2 LIFT OFFRE UN’ESPERIENZA SPA DI PRIMO LIVELLO CON RISULTATI IMMEDIATI. QUESTO TRATTAMENTO SPA ANTI-INVECCHIAMENTO RICCO PRODUCE UNA PELLE BELLA E SPLENDENTE CHE COLPISCE PER LA SUA LUMINOSITÀ. TUTTI I PRODOTTI SONO PRIVI DI PARABENI.

DA PROVARE