+39 081 3413323

divinasas@libero.it

Via Santa Barbara, 25

Crispano (Na) 80020

I consigli sul trucco sposa di Divina

Ogni sposa vuole sentirsi una principessa. Addio dunque ai look troppo eccentrici. Meglio quelli più sofisticati e semplici dove c’è un solo ed unico dettaglio che fa la differenza. Anche nel make up che deve essere quanto più naturale possibile con focus solo sulle ciglia che rendono lo sguardo estremamente profondo.

L’incarnato

Per trasformarvi in vere principesse, puntate tutto sull’incarnato che deve essere etereo e luminoso. Qualche settimana prima del grande giorno, è consigliata una pulizia del viso professionale. Nei giorni a seguire, non abbiate paura di esagerare con le maschere purché idratanti. Evitate, invece, quelle all’argilla che possono causare piccoli rossori o sfoghi sulle pelli più delicate. Quanto al fondotinta, sceglietene uno liquido o comunque non troppo coprente per evitare l’effetto maschera. Da tamponare con una spugnetta o stendere col pennello per ottenere un risultato molto uniforme e naturale. Da preferire, quelli con le particelle soft-focus che riflettono la luce, anticipati da un primer che ne massimizzi la durata.

Gli occhi

Come ottenere occhi romantici per il grande giorno? Con un make up molto naturale sui toni del beige e del rosa, enfatizzato da abbondanti passate di mascara. C’è anche chi sceglie le ciglia finte. In questo caso, meglio preferirle molto naturali, magari lunghe ma non troppo folte. Molta attenzione anche per le sopracciglia che devono essere folte e della giusta forma in modo da incorniciare alla perfezione lo sguardo e valorizzare i lineamenti del viso.

Le labbra

Per labbra romantiche, meglio scegliere le nuance più delicate del rosa. Si ai rossetti opachi e anche a quelli luminosi purché non eccessivamente glossy. I punti luce, in questo caso, meglio riservarli a occhi e zigomi. E per assicurare la massima durata del rossetto, non dimenticate il primer. Anche quello per gli occhi è perfetto per aumentare la durata del lipstick sulle labbra, seguito da una matita trasparente o dello stesso colore del rossetto per definire i contorni.

PRENOTA LA TUA PRIMA CONSULENZA GRATUITA DA DIVINA. CAPIREMO INSIEME E STUDIEREMO COME VALORIZZARE I TUOI LINEAMENTI E RENDERTI PERFETTA PIU’ DI QUANTO TU LO SIA GIA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *