Dimagrire

Q-age Dimagrire in tutto relax

Q-age è un’apparecchiatura professionale e polifunzionale in grado di offrire un’ampia gamma di trattamenti mirati a risolvere i principali inestetismi attraverso la stimolazione di energie vitali dell’organismo permettendo il raggiungimento del loro equilibrio.

Qage riduce lo stress, riossigena i tessuti, incrementa la sintesi di collagene, riequilibra le cellule, coadiuva il trattamento di cellulite, dimagrimento localizzato, anti-age.

Sauna a vapore

La sauna è da sempre uno dei metodi più efficaci per eliminare impurità, ridare tono ed elasticità ai tessuti, aumentare l’effetto benefico dei prodotti applicati sul corpo. Questo grazie al calore, che incrementa i processi chimici del corpo umano.

Sauna a infrarossi IR

La combinazione raggi infrarossi – sauna a vapore è un trattamento innovativo della Cesare Quaranta SPA Equipment®. L’energia radiante dell’infrarosso provoca calore endogeno che genera un’immediata sensazione di defaticamento psico-fisico, l’eliminazione delle tossine attraverso il sudore regala benessere a tutto l’organismo.

Doccia Vichy

Consigliata dopo la sauna a vapore o ad infrarossi, la doccia Vichy produce un leggero massaggio ad acqua su tutto il corpo, grazie a sottili getti provenienti da 16 ugelli direzionabili e regolabili in temperatura e pressione. Quest’innovazione permette di effettuare trattamenti specifici come il drenaggio linfatico abbinato all’aromterapia.

Vibromassaggio

La superficie vibrante di Qage® effettua un massaggio, regolabile in intensità, che migliora la circolazione, accelera il metabolismo, stimola l’attività di cellule e tessuti, producendo un effetto rilassante.

Aromaterapia

L’aromaterapia è un processo che, attraverso l’inalazione di oli essenziali, stimola il cervello a esercitare benefici effetti sul sistema circolatorio e immunitario, regalando equilibrio e nuovo vigore a tutto l’organismo.

Idromassaggio

L’idromassaggio a 37°C di Qage®, attraverso getti di intensità e direzione modulabile, stimola a livello cutaneo l’organismo ed è ideale per protocolli mirati alla riattivazione della circolazione. I suoi effetti positivi coinvolgono anche ritenzione idrica, edemi, inestetismi della cellulite.