Il flusso freddo di CO2 attivo nebulizzato ad alta pressione, lavora su:

  1. Vasomotoria paradossale: vasocostrizione seguita da vasodilatazione di microcircolazione del sangue. Provocando uno stimolo di freddo , i vasi sanguini si contraggono e si espandono
  2. Crioforesis e baroforesis: il doppi effetti del coolifting sono il freddo e la pressione. La combinazione di freddo con l’elevata pressione applicata sull’epidermide provoca un intensa penetrazione di Co2 attivo con un aumento esponenziale dei loro effetti.
  3. Shock termico: i tessuti sottostanti saranno stimolati . Essendo essi, normalmente ad una temperatura di circa 36 ° C. , quando si verifica un contributo di freddo estremo si avrà una reazione istantanea.

Con solo 5 minuti, si apre un nuovo futuro per il ringiovanimento del viso: un trattamento semplice, efficace, non invasivo e rapido.

Il Coolifting è progettato per trattare facilmente e rapidamente tutto il viso per un effetto complessivo di ringiovanimento, che leviga e illumina la pelle, con particolare attenzione alle zone più colpite dalle rughe d’espressione : intorno agli occhi, sulla fronte, rughe sulle guance e zona delle labbra.

Il protocollo Coolifting consiste in:

Seduta singola: Effetto immediato con una singola seduta, effetto lifting, leviga e illumina la pelle, elimina le rughe superficiali e riduce le rughe profonde. trattamento inizio durevole.

Trattamento d’attacco : 8 sessioni per un mese (2 a settimana) si otterrà un effetto di ringiovanimento: stimolazione intensa di collagene, elastina, rigenerazione della pelle, migliora la consistenza e la qualità della pelle.

Trattamento di mantenimento: una seduta ogni 15 giorni, consulenza personalizzata per ogni caso da parte delle nostre esperte.